• Libro
  • Libro
    Edizione cartacea
    ISBN: 9788882274269
    2014, 170 pp.
    € 0,00
    Non disponibile Non disponibile Non disponibile

Pellegrini in cerca di senso
leggi un estratto 

L’uomo è un viandante sempre alla ricerca di frammenti di senso, in particolare oggi che è collocato in una società pluralista e in un tempo di crisi. “Uomo, dove sei in rapporto a Dio, in rapporto all’uomo, in rapporto al creato, in rapporto alla morte e in rapporto a te stesso?”: nel rispondere a tali domande, l’autore ci conduce in un viaggio verso la scoperta della verità che abita ognuno di noi, nella ricerca di una strada per giungere alla nostra piena umanizzazione.

Giancarlo Bruni (1938), frate dei servi di Maria e monaco della comunità di Bose, docente emerito presso la Pontificia facoltà teologica Marianum di Roma, è impegnato in un assiduo ministero di predicazione in Italia e all’estero. Esperto di ecumenismo, presso le nostre edizioni ha già pubblicato Servizio di comunione (1997).

Autore

Giancarlo Bruni
Giancarlo Bruni (Marina di Massa 1938), frate dei servi di Maria e monaco della comunità di Bose, docente emerito presso la Pontificia facoltà teologica Marianum di Roma, è impegnato in un assiduo ministero di predicazione in Italia e all’estero, ed è esperto di ecumenismo.